Oliverio & Partners si espande negli USA con una nuova sede sulla Fifth Avenue
Oliverio & Partners ha annunciato l’apertura di una nuova sede a New York City, sulla prestigiosa Fifth Avenue, prevista per gennaio 2025. L’ufficio, situato nell’iconico edificio raffigurato nella foto accanto, rappresenterà un hub strategico per supportare i clienti nell’espansione del loro core business negli Stati Uniti, sfruttando l’ampio network globale dello Studio.
"La nuova sede rappresenta una grande opportunità di business per i nostri assistiti, per crescere nel mercato più grande al mondo," ha dichiarato l’Avv. Vincenzo Oliverio, membro del board of directors di Oliverio & Partners. "Questa espansione sarà fondamentale anche per la strutturazione di nuovi club deal con investitori americani interessati ad investire in Europa."
Questo passo sottolinea l’impegno di Oliverio & Partners nel fornire ai propri clienti un supporto solido per le loro ambizioni internazionali, continuando a garantire servizi legali completi.
Recentemente, lo Studio ha fornito assistenza strategica per l’Initial Public Offering (IPO) di Pony AI Inc. (PONY) sul Nasdaq di New York. Azienda pioniera nel settore dell’intelligenza artificiale e dell’automazione, Pony AI ha sviluppato tecnologie all’avanguardia con il potenziale di rivoluzionare settori come la mobilità autonoma e la robotica. Con l’IPO, Pony AI mira a raccogliere fondi per accelerare la ricerca e sviluppo, espandere le operazioni globali e consolidare la sua posizione di leader nel mercato internazionale.
Inoltre, lo scorso ottobre, Oliverio & Partners ha affiancato un gruppo di manager americani attivi nei settori dell’AI e dell’Energy & Infrastructure nella costituzione di un Green Club Deal del valore di 50 milioni di dollari.
Con la nuova sede negli Stati Uniti, Oliverio & Partners continua a posizionarsi come partner di fiducia per clienti che cercano soluzioni innovative e opportunitĂ di crescita internazionale.